FAMIGLIA REALE INGLESE (parenti serpenti)

Il certificato di morte chiarisce anche la causa della dipartita di Elisabetta II è dovuto alla vecchiaia. Non un male preciso e definito per una persona che aveva semplicemente novantasei anni.

Intanto il re Carlo III sta procedendo nello snellimento della Monarchia che prevede, tra l’altro, l’estromissione di Harry e Meghan Markle dalla Famiglia Reale. Con, innanzitutto, metterli in fondo alla pagina del sito web ufficiale, tra i membri non attivi e accanto al Principe Andrea, coinvolto in scandali sessuali.

I Sussex (Harry e Meghan) sono preoccupati del fatto che possano essere “eliminati del tutto dal quadro reale”; ed è probabile che il Sovrano comincerà proprio da loro nella operazione di sfoltimento della Famiglia Reale anche a seguito del loro comportamento e delle accuse velenose che hanno rivolto contro la sua persona.

Elisabetta è stata l’unica a cercare una vera mediazione, a sopportare la rabbia e i capricci del nipote.

Il fratello William ha cercato con gesti di distensione verso Harry e Meghan di calmare la rabbia dei Duchi di Sussex… difatti il Principe del Galles ha invitato Harry e Meghan Markle a cena dopo la funzione a Westminster. Quindi, i Sussex sono stati ospiti di Kate Middleton e William nella loro casa di Londra, a Kensington Palace.

Incontro informale e privato tra le famiglie dei due fratelli proprio nel tentativo di mettere da parte i rancori e mostrarsi uniti dopo la morte della Regina. Ricordiamo che all’indomani della morte della Regina infatti William e Kate offrirono a Harry e Meghan l’opportunità di ricevere insieme le condoglianze dei sudditi a Windsor.

Ciò in netto contrasto col divieto imposto a Harry l’8 settembre scorso di mangiare insieme a Carlo e William a Balmoral.

Di fatto, della casa reale e del loro entourage è di dare della Monarchia inglese un’immagine solida e forte

GOSSIP REALE

…. Si sussurra, tra le mura del palazzo reale, che Harry sarebbe stato costretto a sottoporsi a un test del DNA perché Carlo non è convinto di essere il suo padre biologico.

Circolano voci che Harry e Meghan Markle hanno registrando tutto quello che stava accadendo durante i funerali della regina Elisabetta II. Difatti qualcuno (sui social) ha affermato che Lady Meghan sembrava nascondere “qualcosa” sotto il tubino nero che indossava al Castello di Windsor per l’incontro con William e Kate… un microfono. Tutto ciò viene smentito da una fonte vicina alla Duchessa…

Inoltre, per Carlo III d’Inghilterra, secondo le profezie di Nostradamus, aleggerebbe la possibilità di un’abdicazione dopo un regno breve a causa di problemi di salute (l’ipotesi è, possibilmente “veritiera”, dopo alcuni immagini del Re che non lo facevano sembrare in ottime condizioni, a seguito, ad esempio, delle dita piuttosto ingrossate).

Insomma, per i reali inglesi non c’è pace e continuano a far discutere fra segreti e misteri.

Related Posts