Confronto.eu – L’informazione libera

Jeff Bezos (Mister Amazon) e Lauren Sánchez sposi a Venezia in un “matrimonio da favola” … (con 27 abiti da sposa)

Davvero un matrimonio da favola a Venezia… un evento che attira l’attenzione per la sua bellezza e romanticismo.

Nella città dei Dogi che offre diverse location esclusive per celebrare un matrimonio, come il San Clemente Palace Kempinski, noto per la sua atmosfera intima e sofisticata e con altri luoghi suggestiv che anche i includono il Baglioni Hotel Luna, che offre ambienti personalizzabili e servizi di un wedding planner dedicato. Una città quella di Venezia che offre la possibilità di sposarsi in Palazzo Cavalli, storico palazzo che si affaccia sul Canal Grande, con una serie di sale dedicate agli sposi e un panorama mozzafiato.

Così si manifesta il “favoloso” (a dir poco) matrimonio da favola a Venezia è quello tra Jeff Bezos (Mister Amazon) e Lauren Sánchez, che hanno programmato le nozze dal 26 al 28 giugno 2025. Tutto questo nel cuore della laguna dove è atteso il gotha dello spettacolo, della moda e della finanza mondiale.

Tra i nomi dati per certi fra i 200 invitati spiccano:

Leonardo DiCaprio, Oprah Winfrey, Kim Kardashian, Robert Pattinson, Lady Gaga, Mick Jagger, Eva Longoria, Diane von Fürstenberg, Barbra Streisand, Anna Wintour, Orlando Bloom, Kris Jenner e persino la regina Rania di Giordania.

Nella lista riservata figurano anche leader politici, banchieri e i nuovi esclusivisti della ricchezza globale: tra gli invitati:

Ivanka e Donald Trump Jr, figli del presidente Usa, oltre a Elon Musk, Mark Zuckerberg, Bill Gates e Bernard Arnault.

L’evento è stato affidato all’agenzia Lanza & Baucina, nota per eventi sfarzosi, e prevede la chiusura di parte della città per l’occasione con gli sposi che hanno scelto Venezia per la sua atmosfera unica e per la sua bellezza, con la cerimonia che si terrà in una location prestigiosa.