Confronto.eu – L’informazione libera

IRAN: la dichiarazione del Principe Reza Ciro Pahlavi (aspirante erede al trono dell’Iran) figlio dell’Imperatore Mohammad Reza Pahlavi e dell’imperatrice Farah Diba.  

(Mohammad Reza Pahlavi nato a Teheran – il 26 ottobre 1919 e deceduto Il Cairo il 27 luglio 1980 – è stato l’ultimo Scia di Persia ed ha regnato sull’Iran dal 16 settembre 1941 sino alla rivoluzione islamica di Komeini dell’11 febbraio 1979. È stato il secondo e ultimo monarca della dinastia Pahlavi). 

“Carissimi, Ali Khamenei, l’impudente leader del regime anti-iraniano della Repubblica Islamica, ha ancora una volta impegnato il nostro Iran in una guerra; una guerra che non è una guerra tra l’Iran e la nazione iraniana, ma una guerra tra la Repubblica Islamica e Khamenei.

Il mio messaggio ai militari, alla polizia e alle forze di sicurezza è chiaro: questo regime e i suoi leader corrotti non apprezzano la vostra vita o il nostro Iran.

Disconnettetevi da loro e unitevi al popolo.

La battaglia della nazione iraniana contro il regime distruttivo della Repubblica Islamica è riconquistare l’Iran e ricostruirlo.

La soluzione è alla Repubblica Islamica attraverso manifestazioni di strada e scioperi nazionali.

Sono qui per voi in questi tempi difficili. Siamo tutti in questa lotta insieme e vinceremo.

Lunga vita all’Iran ” Prega Pahlavi